Breaking News
Home / Classifica libri più venduti / Top ten ottobre 2014

Top ten ottobre 2014

La classifica dei libri più venduti di ottobre 2014 ci dice che, come era facilmente prevedibile, il nuovo romanzo di Ken Follett, I giorni dell’eternità, è ancora al primo posto. Segue  un giallo tutto italiano, Il telefono senza fili di Marco Malvaldi.  Terza posizione per Camilla Läckberg con Il guardiano del faro, al quarto troviamo John Green con Colpa delle stelle, al quinto il thriller Il cacciatore del buio di Donato Carrisi. Sesto posto per la conduttrice Daria Bignardi con L’amore che ti meriti, settimo per Zerocalcare della new entry Michele Rech, all’ottavo posto troviamo Il capitale del XXI secolo, saggio di Thomas Piketty, al nono La guerra dei nostri nonni del giornalista Aldo Cazzullo. Chiude il nuovo romanzo di Stephen King, Mr Mercedes.

 

I giorni dell'eternità  1

 

 

 

 

 

il telefono senza fili

2

 

 

 

 

 

tn_17898__il-guardiano-del-faro-1411757447

3

 

 

 

 

 

 

colpadellestelle150v

4

 

 

 

 

 

Il cacciatore del buio

5

 

 

 

 

 

 

L' amore che ti meriti

6

 

 

 

 

 

 

Dimentica il mio nome

7

 

 

 

 

 

 

Il capitale nel XXI secolo

8

 

 

 

 

 

 

La guerra dei nostri nonni

9

 

 

 

 

 

 

King  mr mercedes

10

 

About Annalina Grasso

Giornalista, social media manager e blogger campana. Laureata in lettere e filologia, master in arte. Amo il cinema, l'arte, la musica, la letteratura, in particolare quella russa, francese e italiana. Collaboro con L'Identità, exlibris e Sharing TV

Check Also

Zafon

Addio a Carlos Ruiz Zafón: le 10 più belle frasi del capolavoro ‘L’Ombra del vento’

Carlos Ruiz Zafón è stato un scrittore catalano. Nato a Barcellona nel 1964 si è spento ieri a Los Angeles all’età di 55anni. Già sceneggiatore, autore di libri per ragazzi, copywriter e direttore creativo lo scrittore si rimette nuovamente in gioco nel 2001. Questa volta nel mondo della narrativa degli adulti, esordendo con il romanzo L’ombra del vento. Il libro scala i vertici delle classifiche letterarie, diventando ben presto un best seller.